Solo gli utenti abilitati possono modificare i dati (T.1234)
Maschera Disposizioni
E’ possibile spostare le righe di lavorazioni semplici non ancora movimentate anche se le fasi precedenti o successive sono movimentate. (T.1267)
Nell’inserimento modello bisogna indicare prima la stagione poi scegliere il modello (T.1225, stesso codice modello su stagioni diverse)
Documenti:
Documenti invio (T.1263)
Aggiunto parametro per abilitare o meno l’aggiunta delle lavorazioni successive alla fase scelta se stesso reparto (INVIO_CLAV_FASI_CONSECUTIVE_STESSO_REPARTO)
Nel documento possibilità di modificare la spunta stampa e rimuovere le lavorazioni successive alla fase scelta (T.1267)
Ricerca documenti: export su excel su singola riga (T.1224)
Fatturazione:
Aggiunto parametro per abilitare o meno in fatturazione il raggruppamento delle bolle per cliente fatturazione (FATT_RAGGR_PER_CLIENTE_FATTURAZIONE). Se abilitato, nella maschera di fatturazione delle bolle è visibile il campo “Cliente Fatturazione” usato per filtrare le bolle da fatturare al cliente eventualmente selezionato. E’ anche possibile filtrare i documenti per cliente disposizione. (T.1250)
Spunta DDT da fatturare / campionario: sistemati salvataggi su maschera (T.1122)
Anagrafica articoli:
Nel tab varie è possibile inserire articoli alternativi (devono avere la stessa unità di misura) (T.1247)
Modelli:
Inserito campo “codice fatturazione”. Se valorizzato sulla fattura verrà stampato questo codice invece che il codice modello (T.1227)
E’ possibile inserire lo stesso codice modello su stagioni diverse (T.1225)
Bolla di vendita:
Nuovo parametro per bloccare emissione di bolla vendita su dispo senza lavorazioni (T.1183) – Rich. ELLETI
Documenti di reso taglio:
Quando esistono piu’ documenti di reso taglio sulla stesa disposizione, la quantità in carico al laboratorio viene ora correttamente calcolata nel caso in cui le bolle vengano rese provvisorie e venga variato il flag a saldo. (T.1265)
Fabbisogni:
Aggiunta colonna Alt con pulsante. E’ presente per i materiali che hanno articoli alternativi. Premendolo è possibile vedere quali sono articoli gli alternativi e se hanno giacenza libera, giacenza assegnata o quantità in ordine non assegnata. (T.1252)
Se ‘Uso consumi effettivi’ spuntato, vengono recuperati gli ultimi consumi effettivi del modello ma solo delle disposizioni in elaborazione